Il validatore sicuro ACR350 è una versione avanzata del validatore ACR330.
È progettato specificamente per i sistemi AFC (Automatic Fare Collection) per offrire la comodità di un pagamento sicuro e senza contanti su autobus, traghetti, tram, ferrovie e altri modi di trasporto.
Questo validatore consente l'elaborazione delle transazioni ad alta velocità attraverso la tecnologia contactless (RFID) a 13,56 MHz.
Supporta le carte ISO 14443 Tipo A e B, MIFARE® e FeliCa.
Essendo certificato PCI PTS 5.1 con SRED, i principali standard di pagamento come PBOC Livello 1 (Contactless) ed EMV™ Livelli 1 e 2 (Contactless) inclusi MasterCard® Contactless e Visa PayWave®, questo validatore offre flessibilità e sicurezza per i pagamenti a circuito aperto sistemi.
Lo scanner di codici a barre incorporato consente transazioni tramite l'uso di codici a barre stampati o mobili o altre applicazioni di pagamento QR.
Dispone di opzioni di connettività wireless avanzate per il trasferimento dati come GSM/GPRS, 3G/4G e Wi-Fi. Con una funzione GNSS opzionale,
può essere utilizzato per localizzare veicoli, gestire flotte e impostare tariffe flessibili basate sulla distanza.
A proteggere la validatrice bus dagli ambienti difficili è la classificazione IK08 per l'impatto meccanico, la classificazione IP65 per la protezione da polvere e acqua e lo standard militare aggiuntivo MIL-STD-810 per urti e vibrazioni.
Segnali di controllo, senso di accensione e Bluetooth 5.1 sono presenti in questo nuovissimo validatore.
Con queste nuove funzionalità,
L'ACR350 potrebbe essere la scelta perfetta per gli operatori di transito.